Cosa fare a Capodanno a Roma 2022
Cosa fare a Capodanno a Roma 2022: come passare l’ultima ricorrenza dell’anno nelle migliori strutture della città.
Un altro anno sta per volgere al termine. Dodici mesi volati via in maniera molto veloce per alcuni, lenta per altri, ma con un denominatore comune per tutti: la pandemia ancora in atto. Fortunatamente la situazione rispetto allo scorso anno è sensibilmente migliorata, grazie anche al numero consistente di vaccinati che ha superato soglie abbastanza elevate. Ciò ha permesso la riapertura di discoteche e ristoranti per chi è dotato di certificazione verde, portando al tanto agognato e desiderato ritorno alla normalità. Si tratta infatti di un modo efficace per ridurre in maniera significativa le possibilità di contagio anche per eventi di spicco come il Capodanno a Roma 2022.
Se desideri festeggiare in un contesto meraviglioso come quello romano la cosa migliore da fare quindi è organizzare una piacevole serata presso quei locali che sono perfettamente in grado di assicurare il giusto livello di sicurezza, con controlli al Green Pass e la verifica della temperatura corporea.
Cosa fare per il Capodanno a Roma 2022
Le mete capitoline più gettonate per la notte di San Silvestro sono le seguenti:
- La serata in discoteca o in un pub
- Il cenone al ristorante o in una villa esclusiva
- Le esibizioni in Piazza
- Gli spettacoli al teatro
Qualunque sia la scelta finale ciò che conta è trascorrere una serata all’insegna del divertimento in un luogo sicuro per l’incolumità tua e dei tuoi amici. A seguire illustriamo alcune location interessanti che puoi trovare insieme ad altre su questo link. Tanti posti dove passare la notte di San Silvestro per un Capodanno a Roma 2020.
Tanta musica e buon cibo in attesa del nuovo anno
Vuoi festeggiare l’entrata del 2022 in un ambiente unico, fantasioso dove poter coniugare del buon cibo al puro divertimento. Un buon ristorante è proprio quello che fa per te. Al Target di Via Torino a Roma puoi cenare con pietanze prelibate e godere di un piacevole sottofondo musicale. La posizione centrale rende molto appetibile questo ristorante, con menu destinati anche per i vegetariano e sessione di musica ad opera di un eccellente disk jockey in grado di accendere la serata. Se desideri un ambiente moderno Casa 900 è la risposta alle tue esigenze. Un locale open space vicino all’Obelisco con menu per adulti e bambini. Se non vuoi rinunciare alla musica da discoteca dovresti optare per un Capodanno a Roma 2022 presso Shari Vari, vicino Piazza Venezia.
Una festa di gala unconventional con champagne e buona musica. Per gli amanti della techno vi è il Capodanno Cosmo in zona Eur, con dj provenienti da tutto il mondo pronti a fare ballare gli ospiti.
Un’idea alternativa ma allo stesso tempo intrigante è il lo spettacolo di burlesque al Parioli Theatre, con cenone, musica live e brindisi di fine anno. Oppure l’open bar al Piper Club, locale che ha fatto la storia della movida notturna capitolina.