Arriva la magia di “Aladdin” al cinema de Il Giardino dei Giochi
Dopo il successo della festa di Halloween i volontari fanno un’altra proiezione cinema.
Per la Festa di Halloween “Il Giardino dei Giochi” ha organizzato il cinema con “Piccoli Brividi” una caccia al tesoro e il trucca bimbi ricevendo un grande consenso dal pubblico dove centinaia di persone hanno partecipato.
I volontari, unendo le forze, hanno creato questo progetto per la comunità, riprendono con la stagione invernale, organizzando per sabato 7 Dicembre la proiezione del film “Aladdin” all’interno della sala cinema di Villa Francesconi Lanza, sede della Chiesa di Scientology di Padova che mette a disposizione gli spazi gratuitamente.
I volontari ricordano che queste attività servono per portare calma, solidarietà e sano divertimento nella comunità senza odio, razzismo e nel rispetto dei diritti umani, come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard: “La tolleranza è un buon fondamento su cui costruire i rapporti umani.”
Aladdin, il film fantasy del 2019 della Walt Disney Pictures, racconta di un furfantello di strada dal nobile cuore, innamoratosi di una bella principessa, riesce a spacciarsi per un nobile pretendente grazie all’ausilio di un genio. Le bugie, però, emergono, e il ragazzo deve dimostrare il proprio vero, grande, valore. La durata del film è di 128 minuti.
La visione è programmata per il giorno 7 Dicembre 2019 alle ore 15.00 presso Villa Francesconi Lanza in Via Pontevigodarzere, 10 a Padova. I volontari come sempre offriranno stuzzicheria, dolcetti, pop corn e bevande.
L’ingresso è libero a tutti e gratuito!
Per maggiori informazioni chiama il 391.438.1933 o scrivi a ilgiardinodeigiochipadova@gmail.com .
Buonasera
sono la dottoressa Daniela Devecchi e mi occupo della sezione guest post per i siti Alphabetcity.it e Ecodellalombardia.com.
Ho letto che sul vostro sito date la possibilità di pubblicare un guest post gratuitamente.
Sarei interessata.
Attendo un vostro gentile riscontro per accordarci sulle modalità.
Di solito inviamo testi che siano inerenti al sito in cui si pubblica accordandoci preventivamente sui titoli. Grazie Saluti dottoressa Daniela Devecchi