LA MIGLIORE DIFESA DAI PROFILI FALSI O FAKE PROFILES
Da oggi è possibile difendersi dai profili fake in modo efficace. Nasce un nuovo servizio di segnalazione e protezione dai profili falsi sul sito https://www.fakeisfaking.com
Il problema dei profili falsi è un problema serio ma poco trattato visto che fino ad oggi non vi erano soluzioni valide per fronteggiare i reati compiuti da utenti anonimi . Troppe volte abbiamo sentito racconti di persone che sono state vittime di azioni malevole da parte di persone senza scrupoli che si sono nascoste dietro l’anonimato per fare minacce, diffamazioni, recensioni negative, stalking e truffe, sapendo che nessuno potrà perseguirli se il profilo fosse stato subito cancellato o reso sapientemente non rintracciabile.
Per coprire queste lacune nasce il servizio offerto da https://www.fakeisfaking.com/ ove i presunti profili finti vengono segnalati e perseguiti con una più efficace intimidazione fino ad un’azione legale vera e propria sotto la supervisione di un team di esperti di informatica legale guidati dal Dott. Emanuel Celano dello studio “Informatica in Azienda” di bologna.
Il servizio viene offerto in questo momento in due versioni : la prima senza costi iniziali, mentra la seconda assistita e a pagamento. Con il tempo il sito potrà fornire un database molto ampio di tutti i profili fake in italia.
Cosa aspetti dunque a segnalare gratuitamente quanto ti è accaduto e porre fine allo strapotere fornito ai profili falsi da parte di servizi e piattaforme social che in questo ambito non tutelano affatto i loro iscritti o i proprietari di schede di presentazione delle loro attività.
Collegati qui e segui le istruzioni per tutelarti al meglio : https://www.fakeisfaking.com