ACN (American Communications Network): fornitore di prodotti di telecomunicazione
ACN (acronimo di ‘American Communications Network), è un . I suoi principali servizi sono:
- Energia – per privati e aziende
- Banda larga – per privati e aziende
- Sicurezza domestica – per privati e aziende
Di recentemente ha espanso le proprie attività anche in Italia. Fondata nel 1993, ACN è salita rapidamente alla ribalta nel settore del marketing multilivello e da allora si è espansa a livello internazionale. Contando Francia, Spagna, Italia, attualmente operano in 25 paesi diversi e non mostrano segni di rallentamento.
L’azienda ha riscontrato un grande successo nei mercati nordamericani, asiatici e in altri mercati europei, la decisione di espandersi ulteriormente in Italia si è rivelata logica.
Invece di investire soldi in marketing e pubblicità, come fanno solitamente le imprese tradizionali, ACN attrae e ritiene i clienti mediante un modello imprenditoriale di vendita diretta secondo cui gli Imprenditori Indipendenti offrono servizi di uso quotidiano direttamente ai clienti. Poiché ACN non è un’azienda tradizionale di vendita diretta di prodotti, il suo sistema rappresenta sia un’opportunità imprenditoriale da casa per i venditori, che un valore personalizzato per i clienti, eliminando gli svantaggi di gestione di un’attività fissa, quali ad esempio il mantenimento di un inventario e le scorte di prodotti.
ACN è una grande opportunità di business, puoi lavorare in tutto il mondo e vendere servizi come telecomunicazioni, TV via cavo o energia. In Italia ci sono servizi che puoi vendere: – collaborazione per Energy – collaborazione a banda larga – collaborazione per la sicurezza domestica I primi giorni non sono così facili, ma IBO aiuterà i tuoi futuri clienti con buoni corsi di formazione ed eventi.
Ora anche su Zoom per via del covid. Oltre a ciò, c’è una fantastica comunità IBO per tutti i membri ACN dove puoi trovare aiuto per far crescere la tua attività. Sicuramente uno dei modi migliori e più semplici per creare la propria attività e creare reddito residuo.