Notizielampo : Ultime notizie dal web

Bauerfeind AG e FIPAV rinnovano l’accordo per altri due anni.

ITALIA vs AUSTRALIA, 2019 FIVB Intercontinental Olympic Qualification Tournament - Men's Pool C presso PalaFlorio Bari IT, 10 agosto 2019. Foto: Michele Benda per VolleyFoto.it [riferimento file: 2019-08-10/ND5_6315]

Bauerfeind AG si riconferma Fornitore Ufficiale delle Squadre Nazionali di Pallavolo, maschile e femminile, per tutto il 2020 e 2021, siglando per altri due anni l’accordo come Sponsor Tecnico della Federazione Italiana di Pallavolo (FIPAV).

Febbraio 2020: viene rinnovato l’accordo fra Bauerfeind AG e la Federazione Italiana di Pallavolo. L’azienda multinazionale tedesca, leader nella produzione di supporti per la prevenzione ed il post-trauma (tutori, calze compressive, plantari), rinnova per altri due anni la collaborazione vincente nata nel 2017 con la Federazione italiana di Pallavolo, costituita ufficialmente nel 1946 e punto di riferimento in Italia per tutti gli amanti di questo sport.

Per i prossimi 2 anni Bauerfeind fornirà un costante supporto tecnico a tutti gli atleti delle 12 squadre nazionali, maschili e femminili, che potranno utilizzare i tutori, i plantari e le calze sportive Bauerfeind ed usufruire dell’assistenza di un team specializzato.

Da sempre Bauerfeind si impegna nel sostenere lo sport a livello nazionale e internazionale: presente dal 2002 a tutte le edizioni olimpiche, estive ed invernali, con punti di assistenza a disposizione degli sportivi provenienti da ogni parte del mondo, l’azienda affianca le più importanti società sportive di ogni disciplina, fornendo il proprio supporto sia per l’incremento della performance che per un’adeguata prevenzione di eventuali infortuni.

Il rinnovo dell’accordo coinvolgerà anche i 330.000 tesserati FIPAV, cui verranno riservate speciali agevolazioni per l’acquisto di prodotti Bauerfeind presso i numerosi partner (sanitarie, ortopedie e farmacie) aderenti all’iniziativa.

Per saperne di più sulle agevolazioni bauerfeind dedicate ai tesserati FIPAV leggi l’articolo.