Capodanno a Roma: niente di più magico
Niente di più bello che passare il capodanno 2022 a Roma, la Capitale d’Italia e la città più rinomata d’Europa, la quale sarà in grado di sorprenderti con feste piene di divertimento senza limiti, costeggiate dai monumenti storici che hanno fatto grande il Paese nel mondo.
Attraverso questa pagina, verrete a conoscenza delle migliori attività organizzate per il capodanno a Roma 2022, con informazioni dettagliate che variano dai menu ai prezzi, programmi e anche la compagnia! Per divertirsi basta davvero poco.
Inoltre, tramite questo sito è possibile prenotare il capodanno a Roma 2022 direttamente online, pagando con Paypal – sistema rapido e sicuro – oppure direttamente in loco presso i punti vendita dell’agenzia che si trovano in zona Eur o Piazza Bologna.
Prima di cominciare, sappi che se sei a corto di soldi oppure vuoi fare qualcosa di leggero, il Comune ha organizzato il capodanno in piazza Roma 2022 in maniera gratuita, con un concerto e diversi ospiti presenti in grado di allietare la serata in maniera tranquilla.
Quali feste di capodanno a Roma 2022?
Capodanno Piper Club: via con la birra e il divertimento.
Uno dei locali più storici della Città eterna ha deciso di organizzare il Capodanno a Roma 2022 con una serata a base di open bar, illimitato per chiunque compri l’accesso. Questo coinciderà con un pubblico prettamente giovanile che ama la socialità e il bere. L’occasione è ghiotta e deriva dalla coincidenza che vede l’inizio dell’anno nuovo coincidere con i 54 anni di età del locale. Una buona occasione per divertirsi.
Capodanno a Villa Borghese
Uno dei luoghi più esclusivi della Capitale, La suite: The Red Passion è una discoteca che si trova immersa nel polmone verde che è Villa Borghese e promette uno dei capodanno a Roma 2022 migliori del pacchetto. Ad allietare la serata ci saranno ospiti, artisti, ottimo cibo e bere: acquista i biglietti per garantirti una serata davvero sbalorditiva senza farti mancare nessun lusso.
Capodanno 2022 a Residenza CastelVerde
A rendere esclusivo e indimenticabile un capodanno non deve essere solo la serata, i suoi ospiti e la musica ma anche le persone e gli ambienti. Per questo motivo, la Residenza CastelVerde ha deciso di organizzare presso la struttura uno dei capodanni open bar più esagerati di sempre, mischiando il lusso degli ambienti al verde della campagna con open bar e musica tutta la notte: un luogo di aggregazione sociale dove fare incontri e festeggiare l’anno in arrivo senza freni.
Mercure Roma West capodanno
Chi preferisce, alla feste e al bere selvaggio che solitamente è la festa di capodanno, Mercure Roma West sta organizzando un capodanno a Roma 2022 di spessore, nel quale a farla da padrone saranno gli amici – con cui spartirai la compagnia – e il buon cibo a buffet. Ad allietare la serata ci sarà un dj set che metterà a disposizione di tutti coloro che vogliono ballare la musica necessaria, con la possibilità di affittare camere private per passare insieme una notte indimenticabile prima di salutare l’anno vecchio.
Sheraton Golf al Parco de Medici
Lo Sheraton ha deciso di organizzare un capodanno a Roma 2022 di alto livello, mettendo a disposizione dei partecipanti la struttura circondata dal campo da golf professionistico e incorniciata dalla natura. La serata, naturalmente, sarà di alto livello grazie ad una cena gourmet con ingredienti di qualità e un dj set in grado di accompagnare l’esperienza senza il classico fastidio che solitamente comporta la musica alta. Se vuoi passare il capodanno 2022 nel lusso senza rinunciare agli amici, questa è la scelta migliore.