Notizielampo : Ultime notizie dal web

Comunicati stampa dal web

Centro benessere: quali sono i vantaggi e le occasioni perfette per andarci

Andare in un centro benessere sembra una cosa esclusiva, da vip. In realtà, oggi molti centri offrono pacchetti abbordabili, alla portata di molte persone e che vengono realizzati pensando ai desideri e alle necessità di tutti: donne, uomini, giovani, anziani, coppie e gruppi numerosi.

Almeno una volta nella vita, tutti siamo andati in un centro benessere; e se così non fosse, tutti quantomeno hanno desiderato andarci.

Nell’immaginario collettivo, un centro benessere assomiglia a una specie di città dei balocchi per il corpo, con massaggiatori in ogni angolo pronti a dare piacere e sollievo alle nostre membra, un paradiso di bollicine dentro alla vasca idromassaggio e dappertutto il profumo intenso degli olii essenziali. Ed è proprio così che appare davvero.

Dentro a un centro benessere si può trovare, tra un percorso vapori e una doccia emozionale, pace e serenità assoluta. I servizi principali che offre sono massaggi speciali, alla schiena, alla testa, al viso, alle braccia e alle gambe; manicure e pedicure; depilazione varie zone del corpo; solarium, piscina, vasca idromassaggio e molto altro ancora.

I massaggi sono fatti da professionisti utilizzando lozioni e tecniche diverse: i più particolari sono il massaggio con mandorle dolci, il massaggio con le pietre e il massaggio al cioccolato. Questi trattamenti si accompagnano spesso ad altre opzioni come la spalmatura con il fango, lo scrub per purificare la pelle di tutto il corpo e il bagno vapore.

Centro benessere: una location adatta a tutte le occasioni

Un centro benessere non è solo un posto per trascorrere delle giornate in solitaria o insieme ad amici e partner per rilassarsi ma può essere una location perfetta anche per determinati tipi di evento. Uno degli eventi che risulta perfetto da organizzare in un centro benessere è l’addio al celibato o al nubilato.

Quando per esempio un gruppo di donne scopre che una delle sue amiche ha deciso di sposarsi dovrà decidere come organizzare il suo addio al nubilato e una delle idee originali e allo stesso tempo vincente può essere portarla un’intera giornata al centro benessere.

Un addio al nubilato in un centro benessere, una spa può essere sia divertente che rilassante. Di solito il gruppo di amiche prenoterà un po’ prima per essere sicure che troveranno posto e pagheranno un pacchetto per loro e per la sposa.

Questi pacchetti di solito prevedono quelli che si chiamano percorsi emozionali e ci sono anche trattamenti standard come l’idromassaggio, durante il quale le invitate si potranno immergere nell’acqua calda e ascoltare bella musica.

Poi per un ulteriore rilassamento potranno immergersi nella sauna e nel bagno turco, che sono dei trattamenti perfetti anche per depurare l’organismo e per espellere le tossine e lo stress, aspetto importante soprattutto per la sposa che sarà immersa nei preparativi, in quello che sarà il giorno più importante della sua vita.

Altra bella idea può essere quella di trascorrere il giorno del suo compleanno in una spa tra massaggi, trattamenti e tanto relax!

Articolo offerto da: https://www.otiumsparoma.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis