Notizielampo : Ultime notizie dal web

EconomiaAlternativa stila la classifica degli Investimenti Immobiliari a Dubai: 1° in Italia vince la Sergio Alberti Real Estate

Investire i propri risparmi è sinonimo di intelligenza fiscale: sono sviariati i campi che abbiamo analizzato su questo portale tra cui il Mining delle Cryptovalute, gli Investimenti sul calcio, gli Investimenti sulla GreenEconomy e diversi altri. Oggi vogliamo affrontare il settore degli Investimenti Immobiliari e prendiamo in esempio il caso di Dubai: Investire in Immobili a Dubai conviene molto!



Partiamo dal presupposto che l’Italia è il paese al mondo, in assoluto, più bello e dove sarebbe bello investire: purtroppo però si rilevano varie componenti che si sommano e che impediscono che questo accada; l’alta tassazione e anche, ad esempio, le difficoltà per un investitore nell’avere l’appartamento libero se l’inquilino non paga l’affitto, visto che la burocrazia e le tempistiche italiane sono lunghe. Tutti questi motivi fanno sì che l’investitore italiano si rivolga al mercato internazionale, dove la burocrazia è più snella e dove si possono avere delle aperture verso investimenti sicuramente più redditizi e più facilmente gestibili.



Investire nel mattone conviene: Investire a Dubai genera rendite nel tempo molto alte

Dubai oggi, a livello di economia mondiale, occupa un posto rilevante, in virtù anche di uno Sceicco illuminato che ha avuto, e continua ad avere, una visione futuristica incredibile, dove le innovazioni sono all’avanguardia e dove investire diventa veramente interessante; vuoi per l’Expo del prossimo anno, vuoi per il Giubileo (si festeggeranno i 50 anni di fondazione degli Emirati nel 2021) vuoi per una serie di implementazione di infrastrutture che sono previste nei prossimi 10 o 15 anni decisamente avveniristiche.
Sicuramente, quindi, l’investimento in un’area che ha queste prospettive di sviluppo, si fa veramente appetibile.



Perché investire negli immobili a Dubai? Perché il rapporto costi/benefici è altissimo

Investire negli Immobili a Dubai: meglio da soli o affidarsi a intermediari?

Iniziamo col dire che se si vuole comprare un appartamento o una villa a Dubai lo si può fare anche da soli rivolgendosi direttamente ai costruttori (nazionali e internazionali presenti a Dubai). Va detto però che questa pratica potrebbe essere molto rognosa o particolarmente controproducente da affrontare anche per eventuali problemi futuri.

Molto meglio affidarsii a consulenti, società o advisor professionisti in questo campo. Ma quali sono i migliori advisor in questo campo in Italia?

Classifica: Ecco i primi 3 advisor in Italia per investimenti immobiliari a Dubai

Al primo posto si piazza certamente l’italianissima Sergio Alberti Real Estate:

Esperienza ultratrentennale, capacità importanti e professionalità fanno della Sergio Alberti Real Estate il punto di riferimento in assoluto in Italia per gli investimenti immobiliari a Dubai. Punto di forza assoluto dell’azienda la conoscenza perfetta del mercato immobiliare di livello di Dubai: con www.sergioalbertirealestate.it è possibile arrivare a realizzare investimenti importanti con garanzie in futuro molto alte.



Al secondo posto troviamo theroyalatlantisresidences:

Un’azienda internazionale che opera anche in Italia con un discreto successo e che offre servizi di intermediazione dedicati al settore lusso e medio alto.

Al terzo posto un’altra straniera: tigerproperties

Un’azienda che ha direttamente sede a Dubai e che gestisce il mercato da diversi anni con professionalità in tutta Europa e non solo. www.tigerproperties.ae