Essere in forma di Natale
Quasi chiunque che l’abbia provato, sa che perdere peso è difficile. Quando la restrizione calorica e gli allenamenti cardio ti lasciano stanco e affamato, sembra che valga la pena provare tutto ciò che potrebbe accelerare i progressi, specialmente qualcosa di facile come una pillola. I farmaci dimagranti vengono utilizzati insieme a una dieta sana e un regime di esercizio fisico che deve essere continuato dopo il trattamento.
In media, le persone che assumono farmaci, su prescrizione, come parte di un programma di stile di vita perdono tra il 3 e il 9% in più del loro peso corporeo iniziale rispetto alle persone in un programma di stile di vita che non assumono farmaci. La perdita di peso dal 5 al 10 percento del peso corporeo iniziale può aiutare a migliorare la tua salute abbassando lo zucchero nel sangue, la pressione sanguigna e i trigliceridi. Perdere peso può anche migliorare alcuni altri problemi di salute legati al sovrappeso e all’obesità, come dolori articolari o apnea notturna. La maggior parte della perdita di peso avviene entro i primi 6 mesi dall’inizio del trattamento.
Vuoi essere ”un’altra tu” di questo Natale? Inizia la maratona di Natale. Scegli il tuo prodotto preferito e brucia il peso eccessivo fino il giorno X.