Festeggiare 18 anni a Roma: Scopri cosa fare!
I 18 anni sono un traguardo importante. Si raggiunge la maggiore età e si apre un mondo di possibilità ed anche responsabilità. Va da sé allora che è un momento unico da non lasciarsi sfuggire per fare festa!
Se non hai idee per la tua festa dei 18 anni o quella di un amico, o un figlio, tranquillo! Non c’è una sola opzione giusta, ma tante scelte che possono rendere questa giornata unica, l’importante è scegliere quale clicca meglio col proprio stile!
I grandi classici per una fantastica festa
Una festa al ristorante o nei soliti locali ad esempio in discoteca, non è da scartare a prescindere, d’altronde “squadra che vince non si cambia”. Divertirsi con amici e parenti, prima durante e dopo aver mangiato, vivere il momento in modo memorabile, ma classico, di gusto ed elegante è sempre una delle opzioni più scelte per accontentare i gusti di tutti.
Un’altra scelta è quella di andare a ballare con tutti i propri amici, vivere le luci, l’atmosfera e divertirsi coi propri drink in mano, brindando al festeggiato inondati da suoni e colori per un’emozione irripetibile.
Affidarsi a degli esperti per organizzare la tua festa è comunque un must. I 18 anni si fanno una volta sola e il locale nonché le transizioni devono essere all’altezza dell’occasione.
Casa dolce casa. Anche questa è un’ottima opzione da non scartare a seconda delle possibilità e dei gusti del festeggiato.
Festeggiare in casa propria significa conoscere l’ambiente ed avere una maggiore libertà sulle scelte per quanto riguarda modi di decorare, idee, sorprese e per sentirsi completamente a proprio agio.
In questo caso chiaramente è di solito d’ordine una buona collaborazione coi proprietari della casa, solitamente i parenti e gli organizzatori, perché questi ultimi rendano il momento perfetto!
Un momento da non dimenticare e soprattutto un momento di casa!
Luoghi eccentrici per una festa davvero unica
Non importa se al chiuso in luoghi lussuosi o magari all’aperto avventurandosi nella natura.
La capitale offe un’enorme varietà di posti dove festeggiare i propri 18 anni con stile ed originalità:
- Villa
- Spiaggia
- Parco divertimenti
La villa è sicuramente un luogo elegante e classico dove festeggiare che può essere adatta a diversi gusti a seconda della propria conformazione, può avere una piscina o un grande giardino che siano utilizzabili o semplicemente degli interni lussuosi per festeggiare con stile una serata indimenticabile
La sabbia, la brezza marina, il sole sulla pelle che magari offre uno spettacolo mentre cala o il cielo stellato lontano dall’inquinamento luminoso della città
Un diciottesimo all’insegna del divertimento. In un parco divertimenti tu e i tuoi invitati potrete vivere una festa movimentata o addirittura a tratti adrenalinica utilizzando le varie attrazioni del parco per divertirsi tutti assieme
Non tutti lo considerano, ma un diciottesimo in viaggio può essere molto originale e memorabile. Non dev’essere un viaggio lungo o nemmeno un viaggio nel senso proprio del termine, ma affittare un bus o una limousine apposita dove fare festa potrebbe essere una fantastica idea.
Festeggiare i propri 18 anni mentre ci si sposta può spezzare la monotonia e dare sensazioni completamente diverse a seconda del paesaggio circostante e dell’atmosfera che un viaggio può creare.
L’importante come sempre è scegliere una festa che ti rappresenti e che di cui tu possa avere dei bei ricordi, e soprattutto che sia divertente e possa essere vissuta nel momento!