Giuseppe Vorro: il nuovo singolo è «Facile»
“Il brano riflette sulla dicotomia del mostrarsi sempre in forma e in sincronia coi tempi, anche nelle curve delle difficoltà, cadendo sempre in piedi per essere pronti a un nuovo giro, e il malessere interiore per un mondo contro l’individuo che non si fa inserire in categorie sociali convenzionali.”
Facile, il videoclip ufficiale del nuovo singolo di Giuseppe Vorro
A partire dal 4 Settembre arriva in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Giuseppe Vorro, autore, produttore e cantautore milanese, intitolato “Facile” ed accompagnato dal videoclip ufficiale.
Dal punto di vista musicale si potrebbe porre come un collegamento tra il prog Italiano degli anni Settanta e il grunge degli anni Novanta.
Il videoclip è stato realizzato a Milano presso lo studio Officine32 ed è stato girato e montato dal videomaker Simone Tarca di Carrara.
Nel videoclip in cui l’autore è protagonista, mostra la canzone come una riflessione fra sé e sé in un frangente di solitudine voluto o costretto fra oggetti quotidiani di un interno. Infine un riavvolgimento del nastro a velocità diversa
Facebook: https://www.facebook.com/vorrogiuseppe/
Youtube: www.youtube.com/giuseppevorro