I migliori antifurti per la casa: Home Lock di FAAC
Scoprire quali possano essere i migliori antifurti per la casa non è sicuramente un’impresa facile, ma tra questi compare senza ombra di dubbio Home Lock di FAAC secondo quanto riportato da Fabbro Roma, esperto di sicurezza domestica.
La ricerca per un ottimo antifurto è fondamentale, perché non esiste niente di più importante della sicurezza nella propria abitazione.
Per questo motivo FAAC ha creato un sistema di antifurti totalmente wireless in grado di proteggere la tua casa ne modo più efficiente possibile.
Con un design elegante, un’installazione semplice e un comodissimo controllo da remoto, Home Lock, nei suoi diversi modelli, è una garanzia per la serenità e la sicurezza nella tua vita.
I migliori antifurti per la casa: le caratteristiche di Home Lock
Andiamo ora a vedere cos’è che rende Home Lock di FAAC uno dei migliori antifurti per la casa.
Esistono varie motivazioni per cui acquistare un impianto di sicurezza del genere può rivelarsi la scelta migliore, a cominciare dalla facilità con cui si può installare il sistema.
Home Lock è progettato in modo che non sia necessaria alcuna opera muraria per l’installazione. Il fissaggio dei componenti non richiede collegamenti via cavo ed è perciò immediato e funzionale.
Arriva pre-configurato, dotato di batterie e quindi pronto all’uso.
Proprio queste batterie permettono un funzionamento continuo e sicuro, senza interruzioni o falsi allarmi, anche in caso di black out.
Dotato di una tecnologia radio bidirezionale su tutte le periferiche, grazie ad un telecomando garantirà sempre una sicura trasmissione dei tuoi ordini.
Un segnale di ritorno ci informa infatti che il comando all’allarme sia stato effettivamente ricevuto ed eseguito.
Per un ulteriore grado di sicurezza, c’è da aggiungere che i segnali radio trasmessi sono criptati.
Ciò che rende Home Lock di FAAC uno dei migliori antifurti per la casa, è anche il suo comunicatore telefonico GSM, che ti consente un totale controllo da remoto.
In caso di attivazione la centrale chiama automaticamente i numeri memorizzati per segnalare la tentata intrusione. Il comunicatore permette inoltre la verifica dello stato o l’attivazione/disattivazione dell’allarme tramite SMS ed offre la possibilità di ascolto ambientale.
Come abbiamo accennato, Home Lock è disponibile in diverse soluzioni, e noi ne illustreremo una, in mondo che tu possa comprendere la straordinaria affidabilità di questi sistemi d’allarme.
I migliori antifurti per la casa: HL KIT-GSM
Questo sistema rientra di gran lunga nei migliori antifurti per la casa, grazie alla straordinaria selezione di funzioni e caratteristiche innovative che ora andremo ad elencare.
I dati tecnici risultano incredibili, e sono i seguenti:
- Kit di allarme Home Lock con tastiera, sirena e comunicatore telefonico GSM integrato HL KIT GSM- collegamento a rete elettrica + batteria di backup 12V/2Ah (inclusa)
- Scenari programmabili (max 6)
- Gestione di 32 sensori radio + 4 ingressi filari programmabili + 2 uscite filari OC da 500mA + 8 moduli di comando wireless
- Fino a 14 telecomandi bidirezionali 868MHz + 4 monodirezionali FAAC (433 o 868MHz)
- Fino a 16 codici memorizzabili (1 codice installatore e 15 codici utente)
- Gestione di partizioni (max 4) cui associare liberamente i sensori
- Registro degli ultimi 640 eventi
- Segnalazioni di guasti/manutenzione richiesta, allarmi, sabotaggio
- Controllo automatico di alimentazione e livello batteria; protezione contro sovralimentazioni
- Menù tecnico per installatore e menù utente per utilizzatore separati tramite codici di accesso differenti
- Ritardo programmabile in ingresso e uscita
- Comunicatore GSM integrato per invio messaggi vocali (fino a 8 numeri memorizzabili in rubrica) e funzione di ascolto ambientale
- Personalizzazione di messaggi vocali (fino a 140” complessivi di registrazione)
- Gestione del sistema da remoto tramite SMS; SMS con informazioni distinte per ogni sensore
- Blocco chiamate al disinserimento dell’impianto
- GSM Jamming detection
- Controllo credito residuo su SIM
- Protezione contro manomissione, strappo
- Comunicazione radio cifrata bidirezionale con sensori e periferiche
- Analisi real time di potenza segnale radio verso sensori e periferiche, per verifica di copertura impianto e presenza disturbi
- Gestione software della potenza di trasmissione per ottimizzazione dei consumi
Questo è decisamente abbastanza per convincere chiunque che Home Lock di FAAC sia senza ombra di dubbio tra i migliori antifurti per la casa, e che con questo sistema a proteggere la tua abitazione, la serenità è assicurata.