INTERVENTO.IT, la app a prova di truffa
INTERVENTO.IT è la nuova e innovativa app di ricerca usabile da utenti privati per trovare un professionista in ogni ambito. Per questo è utile anche per i professionisti che vorrebbero espandere il loro giro di clientela. Tuttavia, sia gli utenti privati, sia gli stessi professionisti hanno il timore di cadere in un tranello. Vediamo insieme perché INTERVENTO.IT è una app a prova di truffa.
Per quanto riguarda i professionisti, INTERVENTO.IT accetta solo quelli verificati. Chi fa richiesta di adesione per inserirsi nella piattaforma dovrà stare attento a compilare in modo meticoloso tutti i campi. Dovrà selezionare la disponibilità, il raggio di Km in cui opererà, il costo orario e i dati dell’azienda. Il professionista avrà 90 giorni di prova, dopodiché dovrà pagare un abbonamento mensile per usufruire dei servizi. Per quanto riguarda i privati, la app è sempre gratis, potranno visionare le tariffe orarie ed eventuali recensioni. Il cliente contatterà direttamente il professionista. A fine lavoro, dovrà pagarlo.
In ogni caso, per professionisti e clienti privati, INTERVENTO.IT ha un supporto virtuale che può aiutare con i dubbi e i disguidi.