La discografia di Andrea Pimpini su Spotify!
Andrea Pimpini è un cantante emergente di Pescara (Abruzzo). Il suo debutto avviene nel 2017 quando, in occasione del Festival Romics di Roma, si esibisce davanti a migliaia di persone. Un anno dopo, nel 2018, pubblica il suo primo singolo “Maledetta Realtà” che viene presentato in anteprima al Castle Fondi Music Festival e al Romics. A Dicembre dello stesso anno Andrea pubblica “Neve Bianca”, singolo natalizio presentato in anteprima su Radio RID96.8. Il brano viene accolto con grande entusiasmo dal pubblico e viene promosso da Zoomagazine, Lifestyle Blog e Greater Fool Media. Nel 2019, dopo aver pubblicato “Come un eroe” che viene presentato in anteprima sul canale YouTube del Romics, esce “Lacrima”, il primo disco di inediti di Andrea Pimpini. L’album riceve migliaia di stream, viene recensito positivamente da Radio Coop e viene promosso da IlPescara
Negli ultimi mesi su Spotify sono stati aggiunti tutti i brani di Andrea Pimpini: cover e inediti. In poco tempo il profilo ha accumulato centinaia di ascolti e continua tutt’ora a crescere.
“Come un pittore” e “Se si potesse non morire” dei Modà sono al momento le uniche cover ad essere state pubblicate su Spotify ma nelle prossime settimane è prevista l’uscita di un EP contente solo cover!
Poi, naturalmente, è possibile ascoltare “Lacrima”, il primo disco di inediti di Andrea Pimpini uscito lo scorso 6 Dicembre che, in un mese, ha superato le 1000 riproduzioni!
Segui Andrea Pimpini su Spotify, Facebook e Instagram per non perderti nessuna novità!