Purtroppo a volte una semplice disattenzione o un movimento brusco ed ecco che abbiamo perso le chiavi di casa.
Un problema noioso soprattutto se non siamo stati abbastanza previdenti da lasciare un copia della chiavi di casa che abbiamo perso da un vicino di casa o da un parente che abita vicino.
Anche se abbiamo perso le chiavi di casa la prima cosa è quella di non fari prendere dalla frenesia del momento per cercare di risolvere la situazione con azioni che possano provocare danni alle cose o pericoli a noi stessi o ad altri.
A volte capita che persone che hanno perso le chiavi di casa per rientrare richiedono l’intervento dei pompieri per entrare in casa forzando la porta o attraverso la rottura di una finestra.
Questa soluzione pur permettendo di rientrare in casa comporta l’inconveniente di dover provocare un danno dovuto alla necessità di forzare o rompere la serratura della porta o il vetro di una finestra.
Se nel caso della rottura di un semplice vetro il danno può essere limitato al contrario in caso di forzatura della porta il costo dei danni provocato potrebbe arrivare ad essere piuttosto elevato.
La soluzione ideale nei casi si sia perso le chiavi di casa è quella di contattare una azienda come HM Service fabbro Siena che in modo rapido interviene riuscendo ad aprire la porta senza chiavi attraverso l’utilizzo di arnesi e tecniche professionali.
Attraverso l’utilizzo di appositi arnesi e alla capacità di saperli utilizzare nel modo corretto un fabbro specializzato riuscirà a farvi rientrare nella vostra abitazione anche se avete perso le chiavi di casa.
L’intervento di fabbro specializzato non solo vi permetterà di entrare in casa anche senza chiavi ma anche di evitare forzature e danni alla serratura o alla porta di casa, un risparmio che in molti casi vale il costo dell’intervento di un fabbro professionista.