Rivolto a: Imprenditori, principalmente nel campo dell’agricoltura. La partecipazione è comunque aperta a tutti, previo pagamento di una quota di donazione. In caso voleste fare una proposta di collaborazione, è possibile scrivendo al seguente indirizzo mail → vocedellaristorazione@gmail.com
Cosa prevede il progetto:
Il progetto è incentrato sull’integrazione dei nuovi mezzi di comunicazione alla vendita di prodotti agricoli alle attività di ristorazione. Lo scopo è quello di far conoscere i prodotti dell’agricoltore, rendendo più appetibile il prezzo ed eliminando passaggi costosi ed inutile burocrazia.
Cos’è l’ecommerce lavocedellaristorazione.it:
E’ una piattaforma online dove tutti i venditori interessati proporranno i propri prodotti. Chi vende, cioè l’agricoltore, dopo aver venduto e ricevuto l’accredito sul proprio conto, si dovrà occupare esclusivamente della spedizione. La piattaforma lavocedellaristorazione.it tratterrà una piccolissima percentuale sulle vendite ed ogni venditore iscritto pagherà una quota annuale associativa.
Agevolazioni:
Chi decide di partecipare alla raccolta fondi, finanziando l’idea, potrà usufruire di tante piccole agevolazioni, sconti e collaborazioni. A progetto completato verranno resi pubblici tutti i dettagli.
Se il progetto non dovesse andare in porto, tutte le quote versate verranno riaccreditate sul conto dei partecipanti e una piccola percentuale verrà detratta dal sito bancario che effettuerà le transazioni.
Se vuoi partecipare anche tu, fai una donazione. Chiedi info:vocedellaristorazione@gmail.com Versando una piccola somma al Progetto, contribuisci ad investire nel tuo lavoro.