Ricostruzione unghie con smalto gel: le tendenze dell’estate
Avere delle unghie sempre curate è un dettaglio che moltissime donne amano: una mano curata è anche più elegante e ordinata.
A volte, però, non si ha tempo di farsi rifare le unghie da un’estetista ogni settimana. Per questo motivo si sceglie spesso una ricostruzione unghie, in modo da far durare la manicure il più a lungo possibile. La ricostruzione permette di avere unghie curate che durano anche un mese intero, e fa risparmiare tempo nella cura delle stesse.
Per chi ama davvero le unghie con ricostruzione gel, è sempre bello essere aggiornate sulle ultime novità, ed ora che arriva l’estate ci saranno sicuramente molte nuove tendenze da seguire.
Ecco alcune delle più interessanti:
- Decorazioni ispirate alla frutta: ciliegie, kiwi, fragole… la nuova tendenza è associata alla frutta dell’estate! Decorazioni minimal, ispirate ai colori vibranti della frutta rendono le mani allegre, vivaci e perfette per la vostra vacanza al mare.
- Mare e spiaggia: un altro tema ricorrente per l’estate è ovviamente il mare. Decorazioni ispirate alle onde, al blu dell’oceano, alle spiagge dorate sono tutte molto alla moda, e richiamano il divertimento e il relax delle vacanze.
- Multicolor e pastello: la primavera continua a farsi sentire con questa tendenza. Le unghie non sono tutte dello stesso colore, bensì cambiano con sfumature calde e pastello: rosa, azzurro, giallo, beige e molti altri.
- Nero laccato: il nero è un colore che non passa mai di moda. Anche se un tempo lo smalto nero veniva associato ad ambienti più “metal” e ribelli, è tornato con la sua prepotente eleganza con un effetto laccato davvero unico. Le unghie devono rimanere corte e curate, per accentuare l’effetto elegante.
- Tanto glitter: se il pastello vi annoia e il nero vi rattrista, il glitter è la scelta giusta per voi! Spesso associato ad una sola unghia (di solito l’anulare), lo smalto glitter dona vivacità e colore alla mano, ed è di solito accompagnato da una palette matte o nude.
- Il nuovo colore dell’estate, il corallo: questo colore simbolo, che ricorda la vitale barriera corallina, è il nuovo simbolo estivo per le decorazioni delle unghie. Perfetto matte su un’unghia di media lunghezza, si può abbinare anche a piccole decorazioni o glitter.
La ricostruzione unghie per quest’estate 2019 sarà piena di novità: non perdetevi queste ultime tendenze, per avere anche mani e piedi sempre alla moda. Affidatevi ad un’estetista di fiducia o consultate i prezzi dei prodotti ricostruzione unghie sul nostro sito, per ottenere splendidi risultati anche a casa.
Alla Prossima ragazze!