Scoprire un tradimento è possibile?
Oggi il tradimento coniugale può dare origine ad una serie di conseguenze economiche e giuridiche a carico del traditore.
Capire se il partner ci tradisce non è semplice, ma comunque è possibile se si fa attenzione ad alcuni aspetti fondamentali della vita di coppia.
Quello che è realmente difficile fare, invece, è ottenere prove giuridicamente valide ed utilizzabili in sede processuale al fine di far valere i propri diritti.
La Puglia, meta turistica d’eccellenza, è anche una delle regioni italiane in cui si tradisce maggiormente, ergo abbiamo chiesto, ad un investigatore privato a Bari, quali siano i sintomi che devono far sospettare un tradimento in atto.
Il tradimento coniugale – Agenzia Investigativa in Puglia
“Oggi gli investigatori privati sono chiamati, sempre più spesso, a prestare il loro servizio al fine di ottenere le prove di un tradimento coniugale. In Puglia, come avete anche voi ricordato all’inizio dell’articolo, il turismo stagionale offre numerose possibilità per la famosa “scappatella”, nome con cui spesso si tenta di sminuire il tradimento coniugale e le relative e grafi conseguenze giuridico-economiche. Basti pensare ai costi processuali di un divorzio, all’affidamento di eventuali figli minori, alla spartizione dei beni, al mantenimento coniugale ecc., tutti problemi relativi all’atto stesso del tradimento, poiché diretta conseguenza dello stesso.
Il partner traditore spesso mostra dei comportamenti anomali:
– Rientra tardi la sera senza giustificato motivo
– Si trattiene a lavoro in orari inusuali
– Sviluppa una maniacale ossessione verso Cellulari, Tablet, PC ecc..
– Veste in maniera insolita, usa profumi che prima non utilizzava, cura maggiormente ed improvvisamente il suo aspetto fisico.
In presenza di questi comportamenti è lecito sospettare che vi sia un tradimento in atto, e in questi casi è indispensabile rivolgersi sempre ad un investigatore privato, poiché procedere in indagini svolte in autonomia è controproducente e pericoloso.
il rischio delle indagini fai da te è reale, ed il partner tradito rischia di cadere in denunce e problemi giudiziari più gravi ed onerosi di quelli in cui incorre il traditore.”
Tornando quindi alla domanda iniziale: Scoprire un tradimento è possibile?
Si, è possibile, ma per provarlo è sempre altamente consigliabile rivolgersi ad una buona agenzia investigativa, che opera con professionalità e cognizione di causa, nell’interesse del suo cliente e nel rispetto della legge.