Imprenditori, titolari di piccole attività e liberi professionisti: tutti hanno bisogno di promuovere la propria attività on line. Oggi la rete è il luogo prediletto per cercare un professionista, per trovare informazioni su un’azienda e per leggere opinioni e recensioni prima di fare una scelta.
Basta un click per avere a portata di mano tutte le informazioni desiderate; orari di apertura e di chiusura, informazioni sui prodotti e sui servizi offerti, novità e promozioni proposte ai clienti. E se tutte queste informazioni si possono reperire on line e in poco tempo be’… aumentano le possibilità di trovare nuovi clienti!
Coobiz: il nuovo social media per le aziende
È con questo obiettivo che nasce Coobiz, un social media dedicato al mondo del business e pensato per le aziende che vogliono promuoversi e trovare nuovi clienti. Questo strumento funziona in modo molto semplice: ogni azienda può iscriversi gratuitamente ed essere inserita nell’elenco delle attività che gli utenti possono trovare utilizzando il motore di ricerca.
Un’impostazione di geo-localizzazione aiuta le aziende a essere trovate in base alla regione e alla vicinanza geografica. Gli utenti potranno visualizzare tutte le aziende iscritte impostando i filtri della ricerca, leggere le recensioni e le opinioni di altri utenti e lasciarne a loro volta a beneficio degli altri utenti.
Le aziende iscritte, in attesa di nuovi clienti, potranno dedicarsi all’ampliamento della propria rete di contatti. Potranno inoltre curare la propria pagina personale, aggiornandola e postando contenuti di interesse per gli utenti, informazioni sulla propria attività e offerte speciali dedicate ai clienti e usufruire del servizio di messaggistica istantanea per rispondere a richieste di informazioni e preventivi.
Se hai un’azienda e vuoi farti conoscere per raggiungere nuovi clienti, iscriviti a Coobiz e comincia adesso!