Notizielampo : Ultime notizie dal web

Trasportami , il nuovo portale per trasportare la tua auto con bisarca

Sono tanti casi in cui abbiamo la necessità di trasferire la nostra auto in un determinato luogo. Ad esempio durante un trasferimento in Italia o all’estero o per una vacanza di un breve periodo. Le soluzioni per il trasporto, però, non sono più tante come lo erano una volta; in passato era più semplice decidere di farsi consegnare il proprio mezzo caricandolo all’interno di un treno, di una nave o di un aereo.

Oggi, però, la soluzione esiste ed è comoda, efficace e conveniente; stiamo parlando della bisarca, un autotreno a due piani che consente di trasportare un numero elevato di mezzi da un punto A a un punto B.

Come fare per richiedere un trasporto

Grazie al portale trasportami.com oggi è possibile, in modo semplice e veloce, richiedere un preventivo per il trasporto della propria auto con bisarca. Basta andare sul sito e compilare il modulo di richiesta informazioni. Farlo è davvero molto intuitivo; una volta arrivati sul portale si viene subito indirizzati alla pagina contenente il form dove inserire alcuni dati per ricevere un preventivo gratuito.

Quali sono i dati da inserire

Per ricevere un preventivo relativo al trasporto della propria auto basta inserire pochi semplici dati. Oltre alle informazioni anagrafiche, necessarie per essere ricontattati e ricevere il prezzo corretto per il trasporto del veicolo, bisogna inserire il giorno in cui tale operazione deve avvenire e il modello della propria auto. Quest’ultimo campo risulta indispensabile; il professionista che guida la bisarca deve sapere con esattezza come disporre le auto sulle due rampe per organizzare al meglio i trasferimenti. Le ultime auto a “scendere” saranno le prime a salire sulla bisarca; quelle che fanno tragitti più brevi, le ultime a essere caricate.

In ultimo, chiaramente, è necessario inserire la città o il luogo di partenza, quello in cui l’auto deve essere caricata.

Come avviene il pagamento

Anche il metodo di pagamento per i servizi di trasportomi.com è molto semplice. Il sito offre l’opportunità di pagare con qualsiasi carta di credito che utilizzi i circuiti di pagamento più comuni tra cui mi Mastercard, American Express e Visa.

Una volta ricevuto il corretto preventivo per il trasporto della propria auto, dunque, non si dovrà fare altro che procedere al pagamento; in pochi giorni il trasferimento verrà organizzato senza che il proprietario dell’auto debba pensare a nulla. Saranno infatti i professionisti di trasportarmi.com ad occuparsi di tutto, a partire dal carico dell’auto il giorno del ritiro fino alla consegna nel punto prestabilito.

Come funziona il trasporto

L’utente che decide di affidarsi ai servizi di trasportarmi.com non dovrà preoccuparsi di nulla. Il sito si appoggia a corrieri con la propria bisarca esperti ed affidabili. Una volta compilato il modulo con tutti i dati richiesti non si dovranno più cercare altri preventivi online con altre compagnie, ci penserà trasportami.com ad offrire il servizio migliore al prezzo più vantaggioso.

Stabilito il giorno del ritiro ed effettuato il pagamento, un professionista verrà nel luogo prescelto e caricherà in tutta sicurezza l’automobile sulla bisarca. Durante il tragitto per arrivare al punto scelto come destinazione e nel quale verrà riconsegnata l’auto il guidatore rispetterà tutte le norme di sicurezza per far sì che il viaggio sia privo di inconvenienti e che l’auto arrivi a destinazione senza alcun danno o segno di usura.

Nel caso in cui non dobbiate trasportare un’automobile ma un motoveicolo non c’è da preoccuparsi, perché trasportami.com offre anche questa possibilità. Il procedimento è sempre lo stesso ma, al momento di inserire i dati del veicolo, si dovrà semplicemente specificare che si tratta di una moto e non di un’auto.